Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 18, 09:11   #8 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Bel modello...fantastica la potenza propulsiva dei 4 motori ma non ti blocca il fatto della dogana ? Hai già acquistato modelli fuori euro zona...io al solo pensiero mi viene una gran " fifa " e non è quella calcistica...
Hobbyking, di cui mi servo spesso, ha un magazzino in Olanda (oltre che in Australia, USA ed UK) dove la merce costa poco di più ma è esente da dogana. Ad esempio le batterie, siccome dalla Cina non le spediscono per posta ma solo per corriere, le prendo lì perchè il corriere costa solo circa 11-12 Euro e la merce arriva in 3-7 giorni. Ci ho preso anche il Tundra. Purtroppo non hanno l'assortimento di Hong Kong. Mi sembra che ora sopra i 50 Euro la spedizione è gratis per piccoli colli.
Però non lo prendo perchè non ho luoghi adatti per atterraggio e decollo e dovrei prendere TX ed RX ad 8 canali nuove. Ci ripenserò in futuro se il Gruppo Amici del Volo, che ha in concessione l'ex aviosuperficie di Prosecco, riuscirà a costruire la pista in asfalto (che si sono impegnati a fare per ottenere la concessione).
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando