Discussione: Giornata fantastica.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 07, 19:33   #2 (permalink)  Top
Von Luger
User

Data registr.: 15-05-2006
grandissimo

Sono con te stessa cosa per me ieri secondo volo con l'easy glider (nel primo volo non avevo messo la barra nera ed ho picchiato per terra dopo stallo ma ora con la barra tutto ok) metto la lipo da 700 del lama v3 sto su 10 minuti senza badare a risparmiare la batteria tutti gli amici sorpresi per le doti di volo del gommone (apprezzatissimo) anche io vabe, poi metto la bestia appena comprata lipo 1700 sto su 30 minuti facendo acrobazie sono riuscito a fare 3 giri della morte consecutivi (adoro quel suono aspirato che fà quando vira stretto) poi arriva della gente si ferma a guardare ma hanno il cane allora li caccio via cioè gli chiedo di smontare quando sento la batteria debole la giornata finisce con un atterraggio brusco sulla terra ma tutto ok si comincia a sporcare di verde e di marrone ma chissenfrega spero che duri tutta la vita quel coso grande giornata. Mi piacerebe di fargli la capottina trasparente in plexiglass qualcuno saprebbe dirmi come? se no la compro se la fanno ciao.A poi mi piacerebbe comprare la verbatim 5in 1 ma è fuori produzione qualcuno di voi saprebbe indicarmi qualcosa di similare?
Gli alianti mi rilassano la mente.
Von Luger non è collegato   Rispondi citando