Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 18, 09:35   #38 (permalink)  Top
Aleg75
User

L'avatar di Aleg75

Data registr.: 05-05-2018
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
si si, il trx4 è un bel progetto.

ma la traxxas a volte fa certe cose praticamente a posta , guarda il Cardano centrale dell'xmaxx, Non è un classico dogbone ma un tubo con una chiave a stella, quindi ha pochissimo gioco è quando il telaio in plastica flette è logico che si piega.

su certe cose traxxas è veramente strana
Il millerighe è 100 volte meglio del dogbone, riesce a tramettere molta più coppia, ripartita bene, zero perdite per inerzia ed attriti.
Il telaio non si flette ad caz..um, una volta disegnato il telaio, si fa un analisi modale, si vedono i punti dove stanno i flessi dal terzo o quarto modo di vibrare in poi, e si piazza li la giuntura. Non verrà mai sollecitato, o comunque al punto da rompersi. Mai avuto in mano il telaio dell xmaxx (ma quello del revo si), e non penso che i progettisti traxxas abbiano fatto diversamente.
Scusatemi se "tifo" traxxas ma quando sento un progetto come il telaio del revo/summit, paragonato ad un vaschetta, cioè una piastra con 10 fori , che possono disegnare cani e porci, mi sale il sangue alla testa. Non voglio offendere nessuno lo dico con tono da bar fra amici, anche se per mail non si capisce il tono
Ciao a tutti.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
Aleg75 non è collegato   Rispondi citando