Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 18, 09:17   #37 (permalink)  Top
Tipo0500703
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
ecco, questo ha postato che il punto debole del revo è il telaio che si spacca come il burro e non vale una cippa.
Ovviamente il fatto di girare sotto zero, zavorrato a 6s con gomme come macigni o gonfie d'acqua e fare doppi back flip a manetta atterrando direttamente di culo è ininfluente, sono proprio i progettisti traxxas che non sanno fare mezzi decenti

https://www.youtube.com/watch?v=ulVBePe_kOc il crasch è ala fine

ho digitato e-revo 2.0 crash su google, immagini.

poi giustamente se uno non ha esperienza prima di sperperare i propri soldi si informa prima e sceglie in base all'opinione che si fa. Solo che qualcuno ha forti delusioni nei confronti di alcuni marchi e ne parla sempre male, a prescindere, dando poi informazioni non corrette.

Io credo che il kraton sia un buon mezzo, non so quanto costa, ma sceglierlo al posto del revo solo perchè quest'ultimo è piu fragile.......bhe a me me pare na struzeeeeta

Tipo, in firma hai il t-maxx (ed anche il t4.1 bravo ), mezzo che aveva non pochi problemi nelle prime versioni, quindi capisco perchè non apprezzi traxxas, ma occorre essere piu oggettivi.
Guardatevi il trx4 per capire che progettisti ci siano in casa traxxas......
si si, il trx4 è un bel progetto.

ma la traxxas a volte fa certe cose praticamente a posta , guarda il Cardano centrale dell'xmaxx, Non è un classico dogbone ma un tubo con una chiave a stella, quindi ha pochissimo gioco è quando il telaio in plastica flette è logico che si piega.

su certe cose traxxas è veramente strana
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando