Citazione:
Originalmente inviato da falex71 non so, sta cosa che il revo spacca i braccetti i tiranti e gli uniball mi fa un po strano  Ho avuto l'erevo ed ho ancora il revo a scoppio convertito, lo uso poco ma solo per bushing ovvero salti belli tosti e non ho mai riscontrato problemi. Magari il nuovo revo ha gomme piu grosse e pesanti e si usa zavorrato con lipo a 6s belle pesanti cercando di metterlo alla frusta ed emergono i difetti. Ma per l'utenza normale che usa il mezzo che ha comprato con i suoi risparmi e lo tratta di conseguenza non credo sia così fragile.
Poi sembra che ci siano le fazioni pro traxxas e pro arma, a me frega poco delle marche parlo solo per esperienza personale e logica. E dico pure che bisogna comprare il mezzo che piace di piu subito, a prima vista, al primo click, senza farsi troppo condizionare da video o recensioni del tubo, che, parere personale, spesso sono fuorvianti |
Anche a me frega poco delle marche, non ho preferenze, io cerco ciò che è fatto bene, riguardo le recensioni, ti dico che se dello stesso mezzo una dice a l'altro dice b e l'altro ancora dice c allora arrivederci... Ma se emergono dei punti o problematiche n comune.. Allora è un altro discorso