Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 18, 22:59   #16 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da junfy Visualizza messaggio
Tralaltro vorrei aggiungere, che la batteria che ho provato, ho scoperto dopo, che era un po scarica, ne ho poi invece provata un altra molto più carica e devo dire che l'elica gira molto veloce, quasi pari a quando l'elicottero funzionava, quindi direi che il motore funziona, il problema a questo punto credo sia dato o dal telecomando stesso o dalla schedina, resta il fatto che rimontando il tutto, continua a darmi sempre lo stesso problema...
Purtroppo gli eli ed aeromodelli sono soggetti ad urti, per cui nessuno garantisce l'elettronica che può essere stata danneggiata da un urto. Ad esempio, se in una caduta il rotore principale è rimasto bloccato e non hai tolto gas velocemente, si possono essere bruciati o danneggiati i componenti che regolano la velocità del motore. Se non sbaglio si tratta dei mosfet.
Dove abiti ? Forse qualche utente tuo concittadino può darti un'occhiata all'elicottero.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando