Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 18, 23:56   #10 (permalink)  Top
enrico58
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Bg
Messaggi: 1.417
Invia un messaggio via AIM a enrico58 Invia un messaggio via Yahoo a enrico58
Citazione:
Originalmente inviato da FilippoFKY Visualizza messaggio
È senza ombra di dubbio la la risposta che volevo leggere, ti ringrazio moltissimo per queste dritte soprattutto sul punto 1, era quello che non riuscivo a capire, quindi opterò per un supporto a boa con il suo ricevitore.
Mentre per quanto riguarda il punto 3 lascio al destino molta ambizione, spero che con le mie conoscenze, capacità, macchinari ecc. possa arrivare a un dunque creando qualcosa che mi possa soddisfare; visti precedenti progetti riusciti mi sento in grado di continuare.
Punto n* 4, svilupperò un sistema a led / infrarossi che mi permetta di avere buona visuale fino a 3/4 metri, bene i male esperti di sub mi hanno confermato che in profondità, quando buio pesto, con torce potenti si riesce ad avere una buona visuale fino a tot mt.

Chiarito il primo problema passo al secondo problema...
Necessito inevitabilmente di cuscinetti stagni, con misure ridotte, che mi permettano di portar fuori l’albero motore / perni timoni, nel mondo del modellismo non saprei da che parte girarmi, spero vivamente tu possa darmi qualche consiglio.

Ringrazio ancora moltissimo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'avevi già ricevuta questa info:
un mini som a 90 meri di profondità radiocomandato con il radiocomando?
I Sommergibili veri mandano fuori un'antenna a pelo acqua per ricevere le trasmissioni radio e non usano sicuramente radio Taranis o Futaba…..


Meglio una canna da pesca che regalare il pranzo pronto...
Servire la pappa pronta non aiuta a crescere....
enrico58 non è collegato   Rispondi citando