Citazione:
Originalmente inviato da michele.marinozzi ugo58 forse per te a differenza mia una soluzione c'è!
Ho letto da qualche parte e se riesco a trovare il link te lo passo, dove spiegavano appunto per quelli che hanno problemi di limiti ai servi, che nell'ultimo firmware
(180328 ) hanno corretto questo problema e in che modo ? Beh hanno eliminato la funzione e gli effetti del "Self Check" dal canale 6 e 8 per fare in modo che collegando i servi a rischio a questi due canali non vengono controllati e mossi durante il "Self Check" .
Ecco forse questo potrebbe esserti utile ...
Tiè leggi QUA la discussione su RC Groups, è in inglese ma se hai problemi basta tradurre e si capisce.  |
Ti ringrazio, sono arrivato anch'io + o - allo stesso risultato: ho risolto mettendo il motore su un altro canale e lasciando libero il CH3 per poterlo impostare liberamente a -100 e poter fare quindi il self check dalla radio.
Non ho avuto bisogno di caricare l'ultimo firmware in quanto il mio problema era solo di non poter far andare il servo del motore oltre una certa soglia per consentire appunto l'esecuzione del check.
Sul canale 6 ho il 2° servo del cabra e sul 7 e 8 ho i flap e non ho mai avuto i problemi descritti nel forum di RCGroups.
Ad ogni modo sono contento che in un modo o nell'altro abbiamo risolto tutti.