Discussione: RX FrSky S8R
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 18, 13:14   #107 (permalink)  Top
michele.marinozzi
User

L'avatar di michele.marinozzi

Data registr.: 22-09-2018
Citazione:
Originalmente inviato da ugo58 Visualizza messaggio
Pur essendo un affezionato cliente Frsky, queste cose mi fanno veramente incavolare . Le informazioni le vieni a conoscere attraverso internet (e per fortuna che c'è ) anziché averle dalla ditta che costruisce gli apparati.
Io non striscio a terra, ma volo a scoppio, quindi sono legato a valori precisi del servo del motore.
Mi sa che se voglio avere la possibilità di fare il self check dalla radio (in alcuni casi è indispensabile se è posizionata la ricevente in un posto difficile da raggiungere)dovrò assegnare il servo del motore ad un altro canale libero per avere la possibilità di mettere il valore negativo necessario a permettere di eseguire sto benedetto self check.
Se a qualcuno viene qualche altra idea per risolvere il problema naturalmente ben venga.
ugo58 forse per te a differenza mia una soluzione c'è!
Ho letto da qualche parte e se riesco a trovare il link te lo passo, dove spiegavano appunto per quelli che hanno problemi di limiti ai servi, che nell'ultimo firmware
(180328 ) hanno corretto questo problema e in che modo ? Beh hanno eliminato la funzione e gli effetti del "Self Check" dal canale 6 e 8 per fare in modo che collegando i servi a rischio a questi due canali non vengono controllati e mossi durante il "Self Check" .
Ecco forse questo potrebbe esserti utile ...

Tiè leggi QUA la discussione su RC Groups, è in inglese ma se hai problemi basta tradurre e si capisce.

Ultima modifica di michele.marinozzi : 28 ottobre 18 alle ore 13:18
michele.marinozzi non è collegato   Rispondi citando