Discussione: RX FrSky S8R
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 18, 11:08   #106 (permalink)  Top
ugo58
User

L'avatar di ugo58

Data registr.: 24-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Lillo Visualizza messaggio
Il self check me lo fa con valori minori di -80 sul canale del gas!
Non mi pare di averlo letto da nessuna parte ma a quanto pare quelli di FrSky hanno deciso di loro iniziativa che il motore deve essere spento o al minimo (-100 ... -80)

Cavoli amari per chi striscia a terra. I valori bassi corrispondono alla retromarcia.
L'unica alternativa in questi casi è il pulsantino sulla rx
Pur essendo un affezionato cliente Frsky, queste cose mi fanno veramente incavolare . Le informazioni le vieni a conoscere attraverso internet (e per fortuna che c'è ) anziché averle dalla ditta che costruisce gli apparati.
Io non striscio a terra, ma volo a scoppio, quindi sono legato a valori precisi del servo del motore.
Mi sa che se voglio avere la possibilità di fare il self check dalla radio (in alcuni casi è indispensabile se è posizionata la ricevente in un posto difficile da raggiungere)dovrò assegnare il servo del motore ad un altro canale libero per avere la possibilità di mettere il valore negativo necessario a permettere di eseguire sto benedetto self check.
Se a qualcuno viene qualche altra idea per risolvere il problema naturalmente ben venga.
ugo58 non è collegato   Rispondi citando