Ciao Lillo,
Però non hai risposta alla mia domanda! Hai provato a disattivare quella funzione che ti porta il CH3 a -100 e vedere se ti funzione ancora lo stick del self check?
Quello che può sembrare semplice e logico per te non è detto che debba esserlo per tutti.
Se avessi fatto quella prova che ti ho chiesto di fare non avresti risposto così secondo me

... abbiamo capito come si crea uno switch a 2 o 3 posizioni dedicato al CH12 per la funzione del Self Check ma la questione sollevata è un altra ...
Potresti fare per favore quella prova? Vorrei solo capire se è possibile far funzionare il Self Check disattivando quella funzione
SB Overr. CH3 -100
Tu l'hai dato per scontato probabilmente ma ti assicuro che le ho provate in tutte le maniere anche con i due comandi nudi come hai detto tu ma non funziona, ed è per questo che volevo sapere da te o da qualcun'altro che usa questa Rx se disattivando quella funzione riscontra il nostro stesso problema.
Basterebbe anche solo impostare il CH3 a 0 piuttosto che a -100 e il problema sarebbe risolto .
Fai sta prova please !