Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 18, 19:31   #9 (permalink)  Top
hyde55
User
 
Data registr.: 12-10-2018
Residenza: napoli
Messaggi: 6
ricarica lipo

Salve,
Ho provato a collegare il caricabatterie alla batteria dell'auto. Purtroppo il caricabatterie dà sempre lo stesso messaggio di errore e interrompe il processo di carica. Cosa mi consigliate di fare? Come procedereste voi?
Non mi viene di incriminare la batteria perché il messaggio di errore è lo stesso anche se provo a caricare un'altra batteria lipo.
Eventualmente, poiché non ho contatti diretti con altre persone che usano batterie lipo, c'è qualcuno che vive a Napoli che potrebbe aiutarmi a capire se è il caricabatterie che ha dei problemi? Magari provando a caricare la batteria con un altro caricabatterie. Io ho comprato tutto online quindi non posso neanche fare riferimento a un negoziante.
Conoscete qualche negozio a Napoli che vende questi dispositivi?
Lo so, sono un sacco di domande... ma proprio non so come procedere.
In realtà io non sono un appassionato di modellismo. Mi sono ostinato a costruirmi una cassa acustica amplificata pur sapendo che mi sarebbe costata di più che comprandola già fatta perché questo fa parte di un progetto musicale che sto preparando. La batteria lipo è risultata essere la soluzione migliore per l'alimentazione sia per il peso che per la durata.
Questo problema della ricarica esta però rallentando tutto.
Attendo. Grazie
hyde55 non è collegato   Rispondi citando