Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 18, 15:43   #15 (permalink)  Top
chicco65
User
 
L'avatar di chicco65
 
Data registr.: 01-10-2010
Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
Messaggi: 611
Arieccomi, allora dopo un'attenta valutazione (purtroppo fatta un pochino tardi) ho deciso che farò come consigliato da Marco, con elica da superficie, i due idrogetti acquistati li userò per qualche altro progetto, la mia decisione l'ho presa purtroppo tardi, avendo già fatto gli scassi per l'inserimento degli idrogetti (come si vede nelle foto).
Questa decisione l'ho presa anche perché ho pochissima polpa per poterli fissare, a parte questo non mi convinceva oltretutto la posizione anche riguardo le virate, dovrei essere stato più vicino al centro carena ma da stupido e con poca esperienza ho fatto la mia cavolata.
Va be, ora si passa a chiudere i fori con resina caricata o microsfere o fibra a pezzettini per irrobustire la cosa senza aumentare di molto il peso.
Icone allegate
Consiglio motorizzazione-20181012_103519.jpg   Consiglio motorizzazione-20181012_103709.jpg   Consiglio motorizzazione-20181012_103727.jpg  
__________________
co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________
Massimo (chicco65)
chicco65 non è collegato   Rispondi citando