Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 18, 22:26   #24 (permalink)  Top
Phoenix86
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Sinceramente non mi sembra ci siano problemi meccanici...anche a mano il rotore gira bene...non potrebbe essere semplicemente il motore arrivato?Comunque dovro' fare altre prove per escludere qualcosa.
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Un'ESC non deve scaldarsi molto, da quello che leggo sul forum. Riguardo al suo effetto sul giro ho già scritto che non è un'argomento che conosco. Comunque qualsiasi componente elettronica, salvo apparecchiature particolarmente progettate, soffre in un ambiente surriscaldato. Se motore ed ESC si scaldano tanto forse hai qualche problema meccanico che sforza il motore (ad esempio il pignone del motore premuto contro l'ingranaggio principale, mentre ci deve essere 0,1mm di gioco che è lo spessore di un foglio di carta), servirebbe fare una misura di quanto assorbe il motore ma è un'operazione un pò rischiosa con un normale tester, servirebbe un tester apposito come questo " https://hobbyking.com/en_us/hobby-ki...-analyzer.html " che si monta in serie alla batteria e memorizza i valori di picco.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando