Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 18, 22:21   #23 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Hai ragione...!Allora forse e' semplicemente il motore andato.Una domanda...una esc molto calda puo' ripercuotersi negativamente sul funzionamento del gyroscopio?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Un'ESC non deve scaldarsi molto, da quello che leggo sul forum. Riguardo al suo effetto sul giro ho già scritto che non è un'argomento che conosco. Comunque qualsiasi componente elettronica, salvo apparecchiature particolarmente progettate, soffre in un ambiente surriscaldato. Se motore ed ESC si scaldano tanto forse hai qualche problema meccanico che sforza il motore (ad esempio il pignone del motore premuto contro l'ingranaggio principale, mentre ci deve essere 0,1mm di gioco che è lo spessore di un foglio di carta), servirebbe fare una misura di quanto assorbe il motore ma è un'operazione un pò rischiosa con un normale tester, servirebbe un tester apposito come questo " https://hobbyking.com/en_us/hobby-ki...-analyzer.html " che si monta in serie alla batteria e memorizza i valori di picco.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando