Discussione: Aurora 60 Naruke
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 18, 13:28   #43 (permalink)  Top
carletttta
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
A me non risulta, per i motori senza risonanza nessun problema è una proposta che, può essere che mi sbagli, era partita da me ed approvata incondizionatamente da tutti.
Non capisco la necessità della verifica della potenza dei motori installati, facile con gli elettrici, ma praticamente impossibile con i glow.
I miei motori, con lo strumento che ho comprato recentemente, mi danno a terra una potenza assorbita di circa 1100 W, devo dire che le prestazione dei modelli con pipa nei confronti di quelle dei miei modelli con elettrico non sono sicuramente inferiori.
Nel fare i complimenti a Giuseppe per essersi aggiudicato la Coppa Italia F3A/V mi pare necessario correggere la regola di assegnazione nel caso si svolgano solo 2 gare anche se premiare chi si è fatto un bel po' di chilometri per partecipare a tutte due è sicuramente un incentivo per gli altri pigroni.
Se siamo tutti in regola col regolamento...nn ci dovrebbero essere problemi nelle verifiche, giusto? Glow max 10cc, Ep max 1100 watt, no giroscopi ecc...
Su come attribuire la coppa...nn ho idea se c'è un metodo diverso, migliore o meno; Secondo me l'attuale sistema non è sbagliato;
Faccio i complimenti a Giuseppe x la vittoria finale e spero di rendergli la vita più difficile il prossimo anno!!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando