Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 18, 14:20   #3 (permalink)  Top
dooling
User
 
L'avatar di dooling
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.476
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
E da qualche giorno che ho difficoltà ad entrare nel forum...uso Chrome e tutto e cambiato da quando il browser si è auto aggiornato come grafica. Avevo memorizzato le password solo sul browser, ma dando il comando mi appariva un messaggio di problemi di reindirizzamento...allora sono entrato nelle impostazioni del browser e ho cancellato la password memorizzata così ho messo sul forum i dati manualmente e ho cliccato su salva. Sono entrato ma dopo qualche ora rientrato nuovamente la password non c'era più..allora l'ho rimessa aggiunto nuovamente la spunta su salva e il forum mi ha dato un messaggio di password errata....ma nel quadretto in alto a destra il mio nome compariva...Benvenuto Eagle366...se poi clicco sulla barra preferiti su uno dei link al forum me lo apre regolarmente. Qualcuno di voi che ha Crome ha avuto i miei stessi problemi ? Adesso provo con IE...

Incredibile!!! sono entrato nel forum con IE senza identificazione !!! Allora non è il mio PC... qualcosa non va nel forum!!...

Fatemi saper se a qualcun'altro capitano le stesse stranezze...

Anche a me!!!!!

Quando provo ad entrare nel forum, non mi permette l'accesso, rimetto il nick, la pass e ricordami.
Entro e non mi permette l'accesso.
Per accedere vado sulla cronologia del giorno precedente, poi BaroneRosso,it Forum e tutto procede bene.
Belin!!!!

Uso IE e Google.
__________________
Never forget it.

Ultima modifica di dooling : 22 settembre 18 alle ore 14:29
dooling non è collegato   Rispondi citando