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Vecchio 21 settembre 18, 06:06   #17 (permalink)  Top
windsurfer
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Originalmente inviato da Dody1994 Visualizza messaggio
Oltretutto come struttura è molto robusto, aerei come L apprentice è vero che sono molto più belli da veder volare ma all inizio sopratutto negli atterraggi che andranno male come penso a chiunque sia successo che imparasse da solo, se vai giù e tocchi con L ala o batti troppo sul carrello spacchi qualcosa ogni atterraggio inevitabilmente...
E' evidente che, diversamente da me, non hai mai pilotato un'Apprentice S15e.
Le ali sono molto spesse e fissate sulla fusoliera con gli elestici, in caso d'urto col terreno si spostano e si fanno al massimo qualche graffio (ho messo dei rinforzi sugli spigoli per ridurre anche i graffi).
Il carrello anteriore ha due spire al centro che gli permettono di piegarsi a 90° in caso d'urto, quello principale si sgancia se fortemente sollecitato.
La batteria ha un alloggiamento con sportellino nella parte inferiore della fusoliera rendendo più robusti muso e cabina.
Ho fatto danni solo con cadute in picchiata e urti contro un muretto, mentre ha resistito agli urti con il fogliame di qualche albero.
Il sistema SAFE (se inserito) e quello AS3X aiutano il pilota ma non gli tolgono il comando dell'aereo.
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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