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Vecchio 14 settembre 18, 17:13   #8 (permalink)  Top
magu
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Originalmente inviato da francex98 Visualizza messaggio
Ho provato a soffiare nel condotto. Il sibilo relativo all'insufflamento rimane purtroppo costante, sia aprendo l'aria (tirando la leva del carburatore) sia svitando la vite del minimo dinamico.
Se il sibilo rimane costante significa che le viti di registro della mix non sono correttamente settati. Se l'unica soluzione che intravvedi è quella di svitare 43 giri il max procedi pure così. Non voglio fare il saputello ne essere pedante ma;
Datosi che il motore dovrebbe partire ad un regime relativamente basso (minimo) ed aumentare di giri accelerando credo che la carburazione sia il caso di cominciare a settarla dal minimo, quindi; con il servo in posizione di minimo (fine corsa determinata dalla vite di battuta che lascia una fessura di circa 0,5mm / 1mm) soffiare nel tubo mix eREGOLARE la vite del minimo dinamico in modo che SOFFIANDO MOLTO FORETE si senta un LIEVISSIOMO flusso d'aria che deve aumentare progressivamente fino a circa il 75% dell'apertura qui il flusso si regola con la vite del massimo, quando si è in prossimita della giusta regolazione apreno o chiudendo di 1/2 giro si deve notare una variazione di flusso (tutto questo aprescindere dai 4 giri di spillo che scrivi).
Questo per partire poi si deve affinare tutto.
Prima di questa operazione è bene fare il lavaggio del motore, togli la candela, metti mix nel motore, poi capovolgilo e facendolo girare svuota completamente il motore rimetti la candela e vai.
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http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
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