|
Ecco un mix di passaggi che forse ti possono essere utili. Tieni presente che la traduzione non è il massimo ma dovresti comunque risolvere. CIAUUUU
Per prima cosa devi scaricare i driver e il software (ovviamente), estrarli da un file zip e memorizzarli da qualche parte in modo da poterli individuare facilmente nel passaggio successivo. Quindi, come hanno detto gli altri, è necessario trovare il Kbar nel device manager (con il triangolo giallo che mostra che mancano i driver) e puntarlo dove sono memorizzati i driver.
Ho installato il software sul mio laptop Win 10. Tutti i driver necessari sono all'interno del file setup.5.3.4.exe. Hai solo bisogno di puntare alla cartella appropriata quando richiesto dal software. Per nessun motivo, Windows cerca nel web i driver, invece, fai clic sull'opzione "advanced" e seleziona la cartella in cui si trovano. Sul mio laptop, la cartella è C: / Program Files (x86) / vStabi_53 / driver / VstabiUsbDriver2 , dal momento che il mio portatile è a 64 bit. Per impostazione predefinita, il software cercherà nella cartella VstabiUsbDriver, che è per macchine a 32 bit.
Passo dopo passo: Scarica il software Kbar e il file del driver.
• Estrarre i file zip e posizionarli da qualche parte in modo da trovarli facilmente (desktop o simili)
• Trova il Kbar in Gestione dispositivi e fai clic con il pulsante destro del mouse su di esso
• Seleziona "Aggiorna software unità"
• Seleziona "Cerca il software del driver per il mio computer"
• Usa il pulsante 'Sfoglia' per navigare nel luogo in cui inserisci i driver (es. Desktop)
• Fare clic su "Avanti" e i driver dovrebbero essere rilevati
Potrebbe essere l'antivirus. Come regola generale, metti il pc o il laptop in modalità aereo o scollega qualsiasi cavo di rete prima di installare il software con l'antivirus spento.
Quando colleghi Kbar al PC con il cavo USB, dovresti vedere "VBar Virtual Flybar Controller" nell'elenco dei controller Universal Serial Bus
Quando si installa il software, dovrebbe estrarre i driver in due cartelle. Se si consente l'installazione del software nella cartella predefinita, i driver si troveranno in C: / Programmi (x86) / VStabi_53 / driver / VstabiUsbDriver e C: / Programmi (x86) / VStabi_53 / driver / VstabiUsbDriver2.
Dopo aver disinstallato Vstabi dal mio Win 10 pc e riavviato, l'ho reinstallato usando il file setup5.3.2.exe di BangGood. Ha installato bene, senza problemi, trovando i driver senza alcun intervento da parte mia in qualsiasi momento. Il file è 35.875 KB, rispetto al file 36,014 KB che utilizzo normalmente, ma installa lo stesso software con la stessa funzionalità, inclusi il cambio di banco, l'auto-trim ecc.
La cartella "driver" creata durante il processo di installazione con le sue due sottocartelle è identica alla cartella "driver" separata che si trova nell'archivio WinRar - quindi avere la cartella duplicata lì porta semplicemente le persone a credere che sia necessario, il che non sembra sii il caso
__________________
T-Rex 450 pro; T 10 CP
|