Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 18, 18:10   #6725 (permalink)  Top
spider88
User
 
L'avatar di spider88
 
Data registr.: 24-06-2013
Residenza: acquaviva delle fonti
Messaggi: 290
Sinceramente mr rik il mio modello fa una cosa di cui non riesco a capirne il motivo.
Vedendolo di coda ha uno sbacchettamento nervoso dall'alto vero l'alto,
Come capirai è una cosa che non succede mai di solito si ha lo sbacchettamento nervoso destra - sinistra.
Questo fenomeno succede anche se abbasso di molto la sensibilità gyro anche se è talmente bassa che quando do passo la coda si sposta, quella specie d'effetto delfino che viene provocato dalla sensibilità gyro troppo bassa.
I cuscinetti che si infilano nei palini di coda hanno un leggero gioco quando vengono infilati nel t-hub.
Se vedo il modello di coda e prendo la punta del palino di coda e lo sposto con il dito verso destra e sinistra ha un leggero gioco.
E come sappiamo non ci devono essere giochi.
Infatti quando era nuovo il modello non avevo neanche un decimo di gioco mentre ora proprio a causa di quei giri così alti si sono usurati.
Parlo di gioco minimo, però forse potrebbe influire su quella vibrazione.
Per il resto meccanicamente è perfetto.
Tieni conto che ogni rondella ogni dado l'ho montato io quindi so benissimo come si trova.
L'unica cosa che ti posso dire è che io il cuscinetto cardanici li incollo al centro dell'asse cardanica e no come dice il manuale perchè l'ho visto su un video di rc italia, i video creati da maurizio di giuseppe che ormai non ci sono più,ed infatti non ho mai avuto problemi.
Tutti i modelli montati e settati da questo maurizio di giuseppe sono fantastici e li usano amici miei che provano anche del 3d e no come me solo volato semplice.
L'ho messo così anche sun trex 600cf trasformato a cardano e in quel caso la coda è talmente ferma e immobile da farci un quadro.
PS
sto già sui 18mm con la squadretta non ci sono più buchi ma fisicamente una squadretta più lunga toccherebbe sulla scatola di coda non c'è più spazio, c'è solo un pò d'aria ma no molta

Ultima modifica di spider88 : 25 agosto 18 alle ore 18:14
spider88 non è collegato   Rispondi citando