Discussione: Costruzione Mini Kosmo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 18, 23:58   #120 (permalink)  Top
Minestrone
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Il mio sarà a scoppio ma ho realizzato la cappottina removibile lo stesso perchè credo che così mi io sia semplificato parecchio la vita per il futuro. La mia è fatta esattamente come da disegno con l'aggiunta di due fasce laterali che scendono verso il basso aderenti all'interno della fusoliera. Sarà tenuta in sede da 4 viti da legno a testa svasata che saranno avvitate a filo della fusoliera. Chiarmanente, nel mio caso, la cappottina sarà smontata solo per manutenzioni o variazioni di allestimento.

Per quanto riguarda le ali, avete fibrato la giuntura delle due semiali o avete lasciato così?

Oramai sono quasi arrivato in fondo alla struttura; adesso vado in vacanza qualche giorno e poi riprenderò con il montaggio dei componenti. Per l'incidenza del piano di coda avete consigli o misuro quella del disegno? Francamente mi fido di più di chi l'ha già costruito e provato che del disegno.

Comunque Fabrizio l'applicazione dell'oracover mi sembra veramente perfetta. La cappottina l'ahi colorata fuori o dentro?
Minestrone non è collegato   Rispondi citando