Citazione:
Originalmente inviato da Anly85 Grazie per i consigli sapevo ne sarebbero arrivati, inizio rispondendo ad ognuno dei vostri post:
Purtroppo tornare dietro non è più possibile, il punto di non ritorno (V1) è già stato superato, ho investito già qualche “eurino”per acquisto delle componentistiche per questo modello, senza considerare la mia testardaggine, é buona l’ idea di acquistare un modello già pronto di caratteristiche simili x prendere la mano!!
In veritá è vero non ho mai frequentato un campo volo con aeromodellisti, la mia passione nasce grazie ad internet (come spiegato già nel post della presentazione) ed ora grazie a Sky ed al programma “ ingegneria in scala” non fa che aumentare. Io mi definirei più che un amante del pilotaggio un amante della costruzione, la gioia che ti regala vedere la realizzazione dei tuoi disegni in oggetti reali che volano non ha prezzo!!
Ora mettendo a parte l’ironia che riscontrata in qualche messaggio, mi pare di aver capito di prendere almeno 2 batterie una x motori ed una x l’alimentazione di tutto il resto, ma non si è parlato delle ESC devo acquistarne una x motore??
P.s.
Sapevo che nel modellismo non esistevano 2-3 o 4 manette(ciascuna per motore), quello che intendevo dire nel mio post e che forse ho spiegato male era: dato che c’è un solo stick per la manetta e le impostazioni saranno sempre uguali x entrambi i motori è comunque necessario acquistare 2 ESC o può andarne bene solo una? |
Due regolatori, uno per ciascun motore, da programmare nello stesso modo possibilmente con una scheda di programmazione.
Umberto