|
Ciao....ti ringrazio x avermi risposto e continuare questa conversazione....si pure io iniziai con hirobo.....con lo shuttle....dal primo modello che commercializzavano al shuttle plus ultimo......e da questo modello non ne sono mai uscito......sia perche nel tempo mi ero fatto una infinità di ricambi....sia perche ho studiato e fatte tante modifiche ad essi...per arrivare ad oggi che sono pienamente soddisfatto del modello che ho ....che è quello nella mia galleria foto.....per arrivare a ciò ho sempre sviluppato le migliorie su un muletto...da battaglia.....per poi portarle su quello serio...quello che fa spettacolo vederlo.....ora sto appunto cercando di passare dalle nicd alle lipo....utlizzando il muletto....per capire come meglio realizzare tale impianto......per poi quando....a mio parere mi sembra perfetto...lo realizzo anche su quello che ha tutti i miglioramenti che in questi lunghi anni ho realizzato. Si mi piace anche volare con essi.....ma il mio tipo di volato si limita al voletto tranquillo...tipico delle riproduzioni. Si per il bec ho ordinato quello della castle da 10 a con voltaggio regolabile ..mentre x le batterie ho ordinato sia quella da 2600 che quella da 3000.....per aver un idea di quale si adatta di piu allo spazio che ho ha disposizione....un altra cosa che vorrei applicare...è un cicalino che mi suoni quando la batteria scende sotto la soglia critica. Continuando in questa conversazione ti posso aggiungere che un altro prossimo traguardo riguardante gli shuttle è il passaggio dalla frequenza dei 35.....uso una futaba ff9, ai 2.4 della futaba 14sg che sto utlizzando per tutti i restanti modelli. Ma questo processo..il passaggio dai 35 ai 2.4 mi comporta il fare tutti i sttaggi che studiare il ricollocamento di rx e eventuali accessori che mi permette l'utilizzo dei 2.4.......ma questo lo faccio durante il periodo invernale....dove si vola di meno......e parto prima sempre dalla cavia che è il muletto x poi passare...dopo tutte le prove fatte su quello bello.
|