|
Ciao,
ti ringrazio per avermi dato dei ragguagli in merito ai miei quesiti.......per gli assorbimenti si ho visto il sito ed da un calcolo di tutti i componenti elencati nel mio primo post ci vuole un bec che sopporti 5 A mentre per il voltaggio abbiamo un minimo di 3v ad un max di 6v a cui poter fa funzionare le varie apparecchiature (servi+rx) mentre il gy 401 mi limita in quanto non accetta piu di 5 volt..cosi avrei pensato ad un bec esterno da 5a e la possibilità di aver un uscita a 5 v...cosi da alimentare con una 2s il tutto. Per la batteria secondaria uso una piccola batteria da 2 volt che collego alla candela x accendere il motore.
Pensa che sono anni che uso le batterie nicd ...(4 celle da 2400 mah 4,8 volt della Sanyo)..ma ora mi sono stufato in quanto dopo cariche e scariche acquistano un effetto memoria...si deteriorano e non rendono più di tanto.....cosi vorrei passare ad usare una 2s lipo al suo posto.....ma essendo questa di voltaggio 7,4 volt ho necessita di un bec che mi riduca a 5volt. Ma non avendo mia operato in questo campo volevo dei consigli sul tipo di batt...Amperaggio che sul tipo di bec che sia valido.
|