Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 18, 20:32   #4 (permalink)  Top
Luka95
User
 
L'avatar di Luka95
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.061
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
Grazie a entrambi per le risposte.
Ho provveduto a collegare il negativo della ricevente al telaio e il telaio al tubo di coda assicurandomi ovviamente con un ohmetro che il collegamento fosse effettivo e non ci fossero corti di qualche tipo con il positivo, vedremo alla prima occasione se sortisce qualche effetto.

Per rispondere a Lockeid: difatti fin'ora non sono mai riuscito a eliminare del tutto l'oscillazione ma non dava grossi problemi nel volato, quel che ora mi preoccupa son proprio quelle imbardate casuali e vistose...quelle si che potrebbero dare grossi problemi.
Ora che ho del tempo libero vorrei risolvere entrambi i problemi.
Io uso proprio una DX7 da ormai diversi anni e onestamente non ho mai avuto alcun problema.
Il motore è il TT .53 che viene insieme al modello ma non vedo come la carburazione possa influire.

Come alimentazione uso una fullpower 3S con un BEC effettivamente un po' scrauso (https://hobbyking.com/en_us/turnigy-...or-lipoly.html) ma che per ora ha fatto quel che doveva (era l'unico che trovai all'epoca che reggesse quelle correnti), proverò per togliere ogni dubbio ad alzarlo con una NiMh diretta.

L'elicottero è appunto a cinghia, intendi la puleggia di coda? comunque si, escludo errori di montaggio, la trasmissione è fluida
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando