Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 18, 16:56   #4672 (permalink)  Top
jonapo
User
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 239
Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Visualizza messaggio
Eccoci.... auto arrivata, cavolo, ripulita sembra nuova, trasmissione perfetta, ammo apposto. Però.... dato che sono un Nerd, ora smonterò prima l’anteriore, poi il posteriore poi tutto il telaio centrale per una revisione completa.

Oltre ad una pulizia approfondita volevo rifare i differenziali, controllare e pulire i cuscinetti, ingrassare le coppie coniche, rifare gli ammo e regalare alle plastiche una passatina di WD40.

Per fare ciò mi serve il vostro aiuto, su questi punti:

- DIFFERENZIALI: Durezza stock anteriore e posteriore ?
- DIFF. CENTRALE: Visto che c’e, che olio stock mettono nel differenziale centrale ?
- AMMO: Che durezza anteriore e posteriore, sempre stock ?
- Volete darmi qualche consiglio in genere ?

Vorrei partire da un setup di scatola per vedere come si comporta con l’utilizzo che ne farò e poi mi regolo di conseguenza.

Grazie,
Daniele.
il tuo post mi fa ricordare che, da quando anni fa ho comprato il telaio usato, non ho mai fatto manutenzione alla mia revo. Mi chiedo, esiste su youtube un video tutorial per "deficienti" che possa aiutarmi in: comprendere se sia il caso di fare manutenzione straordinaria; se si, cosa fare e come farlo ?
so che chiedo tanto, ma possibilmente pure in italiano, l'inglese lo mastico ma la maggior parte dei tutorial in inglese li fa gente che si esprime di cacca.

grazie
__________________
e revo hw120wp hw2000kv
robitronic stinger bl 2wd turnigy60Av2
jonapo non è collegato   Rispondi citando