Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 18, 12:54   #9 (permalink)  Top
micheledelta60
User
 
Data registr.: 10-08-2013
Residenza: catania
Messaggi: 149
Citazione:
Originalmente inviato da aerofast Visualizza messaggio
Se vai qui:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...-da-tempo.html

c'è tutta la cronostoria del mio Sagittario, avevo inizialmente messo il Rossi testaoro ma lo scarico laterale sarebbe passato sotto l'ala (dato che avevo voluto fare il raccordo da solo e purroppo è venuto un tantino lungo e mezzo sballato....), e questo purtroppo mi preoccupava, poiché era il mio primo pluri e di atterraggi a quelle velocità non ne avevo mai fatti, inoltre ha i carrelli elettrici, famosi per "incriccarsi" in apertura e quindi a spanciare rischiavo di stricolare tutto.

Poi il mio vecchio mi ha fatto un regalone assurdo questo Natale: un OPS 60 RLC Super: un diavolo da 15.000 rpm e ti ho detto tutto.

Ora ho tra le mani questo R65 Fan: a banco con la 11x8 spara sui 17.300rpm, ma adattarlo sul Sagittario è un tantino azzardato, ma la tentazione è alle stelle!!!

Comunque ora finisco lo Stuka e poi ho in casa i disegni del "DirtyBirdy", e questo avrà su il Rossi testaoro, promesso!!!!
Caspita, complimentoni per la realizzazione del Sagittario!!! Bellissima costruzione. Ha già volato? Come si comporta? Bello il testaoro, credo sia il motore più adatto per questo pluri. Stuka? Ho capito bene? Che delizia! I warbirds mi affascinano tantissimo. Ho da anni un Fieseler Storch motorizzato con un SC 91 4 tempi. I disegni li ho ricavati da una rivista, ora non ricordo se Modellistica o altra. L'ho ingrandito fino ad ottenere un'apertura di circa 2 mt. Il modello và bene, solo che ritengo di avere sbagliato nel dare un pò di diedro alare,quando in realtà non è previsto. Comunque mi riservo di apportare le giuste modifiche. Poi il Mustang, motorizzato con un 120 4T sempre SC. Quello è una scheggia. E fin quando non lo rompo, me lo godo. Grazie per il tuo intervento. Alla prox e buona domenica.
micheledelta60 non è collegato   Rispondi citando