Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 18, 01:53   #8 (permalink)  Top
aerofast
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.196
Citazione:
Originalmente inviato da micheledelta60 Visualizza messaggio
Si, infatti non presenta alcun problema nell'escursione istantanea tra minimo e max. Devo dire che non me lo aspettavo con un carburatore diverso dal suo. Comunque gira bene, e quanto prima lo vorrei far volare con il Komet1 in balsa di Bertolani con il motore a pipa esterna. Vorrei rivivere un pò i bellissimi anni '80, e tu ne saprai certamente qualcosa! Quindi mi comprendi appieno. Ciao, buona domenica e grazie ancora per il tuo intervento.
P.S.:- se puoi, metti qualche fotina del tuo testa oro, mi piacerebbe vederlo!
Michele.
Se vai qui:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...-da-tempo.html

c'è tutta la cronostoria del mio Sagittario, avevo inizialmente messo il Rossi testaoro ma lo scarico laterale sarebbe passato sotto l'ala (dato che avevo voluto fare il raccordo da solo e purroppo è venuto un tantino lungo e mezzo sballato....), e questo purtroppo mi preoccupava, poiché era il mio primo pluri e di atterraggi a quelle velocità non ne avevo mai fatti, inoltre ha i carrelli elettrici, famosi per "incriccarsi" in apertura e quindi a spanciare rischiavo di stricolare tutto.

Poi il mio vecchio mi ha fatto un regalone assurdo questo Natale: un OPS 60 RLC Super: un diavolo da 15.000 rpm e ti ho detto tutto.

Ora ho tra le mani questo R65 Fan: a banco con la 11x8 spara sui 17.300rpm, ma adattarlo sul Sagittario è un tantino azzardato, ma la tentazione è alle stelle!!!

Comunque ora finisco lo Stuka e poi ho in casa i disegni del "DirtyBirdy", e questo avrà su il Rossi testaoro, promesso!!!!
aerofast non è collegato   Rispondi citando