Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 18, 11:18   #5 (permalink)  Top
sub53
User
 
L'avatar di sub53
 
Data registr.: 04-02-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 1.342
Citazione:
Originalmente inviato da Mimmo7550 Visualizza messaggio
grazie, ma il manuale l'avevo già scaricato da internet, ma non so ne inglese ne cinese, comunque vedrò di pelarmela con il traduttore di google, mentre non capisco quell' aux come si collega, ossia cosa significa "regolare il guadagno"?
Io volevo sapere come posso accenderlo/spegnerlo durante il volo, visto che vorrei adoperarlo solo in fase di atterraggio per evitare crsh, oppure se perdo il controllo durante il volo, escludendolo durante il normale volo in quota. Cioè se collego un'interruttore del trasmettitore a tale aux1, spegnendolo in volo, mi spegne/esclude il giroscopio togliendo il guadagno, cioè mettendo a zero lo stesso, ma i comandi del ricevitore vengono bypassati, ma funzionano egualmente, come se non ci fosse il gyrosc. o mi si blocca tutto? Grazie anticipate.
Leggendo il manuale, poco chiaro effettivamente:

Open/shut 3Axis : AUX-IN input channel of 3Axis can access receiver’s Gain or AUX auxiliary
control signal channel, through radio band 2 turn on and off 3Axis. 3Axis is on open state when
AUX-IN not access receiver signals.



con il canale AUX puoi sicuramente escludere o inserire la stabilizzazione... non capisco però se è solo on/off o puoi anche regolare il livello di intervento dello stabilizzatore, ma in ogni caso puoi provare a terra come si comporta modificando la regolazione del GAIN dalla radio
sub53 non è collegato   Rispondi citando