Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 18, 09:21   #6679 (permalink)  Top
Alexander44
User
 
Data registr.: 15-03-2009
Residenza: AL
Messaggi: 378
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Corretto, per aumentare la sensazione di "locked" (bloccato) devi abbassare il valore di Agility (agilità/scioltezza del modello).
Poi ci sono altre cose che possono essere fatte per "affinare" (Feed forward, "I", etc) ma la cosa che ti darà inizialmente una maggiore sensazione di blocco è proprio l'agility basso.


Off topic ON:
Approfitto per una mia curiosità: da qualche giorno abbiamo aperto il nuovo sito http://www.msh-electronics.com con forum per l'assistenza dedicata alle centraline Brain, e vediamo che si sono collegati in molti ma nessuno si è ancora registrato. Ci sono forse dei problemi? Difficoltà di connessione? Malfunzionamenti? Blocco da parte degli antivirus e anti spam o firewall? O altro?
Grazie.
Off topic OFF.

Salve,
ho provato ad iscrivermi sul forum ma negativo....
ho ricevuto email da questo indirizzo ( WordPress wordpress@msh-electronics.com )
ma non riesco a collegarmi al link perché non funziona, ho provato a copiare il link,
sono entrato e qui non c'è stato verso di riuscire ad impostare una password, premetto che conosco molto poco la lingua inglese; senz'altro è colpa mia che ho errato in qualche passaggio e quindi mi sono arreso.
Vedo che ci sono molto siti che danno la possibilità di scegliere il proprio linguaggio (vedi Spektrum per esempio).
Se posso esprimere liberamente la mia opinione direi che l'iscrizione al Forum è piuttosto macchinosa non sarebbe possibile renderla un po' più semplice con qualche dicitura anche in Italiano ? ( Visto che siamo in Italia e parliamo Italiano !!! )
Capisco perfettamente che sia un costo in più per l'azienda, ma penso che a lungo andare, la stessa, ne trarrebbe senz'altro dei benefici.
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.
Alexander44
Alexander44 non è collegato   Rispondi citando