Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 18, 12:33   #9842 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Emilio83 Visualizza messaggio
Per prima cosa grazie per i consigli.
Diciamo che la batteria non è urgentissima quindi provo a vedere se ritorna nel magazzino europeo.
Mi piacerebbe sapere come mai dal magannizo UK non spediscono le LiPo in Italia......

Poi vorrei chiedervi se mi consigliate il pagamento tramite PayPal oppune pagamento tramite carta di credito. Diciamo che anche facendo il pagamento paypal non vorrei aprire un conto Paypal quindi non so quali garanzie aggiuntive (in termini di eventuali rimborsi) potrei avere facendo un pagamento PayPal ma senza conto.

Grazie ancora
Emilio
Io penso che le lipo vengano considerate merci pericolose e non vengano accettate dalle poste ma solo dai corrieri, infatti ordinandole in Cina si ha solo l'opzione corriere. Ordinando in Eu viaggiano con GLS, ordinando dalla UK dovrebbero viaggiare con Royal Mail che le rifiuta.
Non so consigliarti per PayPal, ma ti posso dire che io ho un conto PayPal su cui non verso niente ma che preleva da una Poste Pay che ricarico quasi di volta in volta.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando