Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 18, 12:25   #9841 (permalink)  Top
Emilio83
User
 
Data registr.: 29-05-2018
Residenza: Roma
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Per la spedizione EU usa quella gratuita con GLS che in 5 gg. è a casa, io uso sempre quella da anni mai un problema ( sono ormai a 40 ordini EU)
Per la batteria fatti mandare un' Allert quando disponibile in EU se non ti è urgente. Magari col tempo hai altro da ordinare e con quella vai ancora di trasporto gratuito.
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Anch'io uso dall'EU la spedizione con GLS da tempo senza problemi.
I 23,95 € non sono il costo della DOGANA ma quello della spedizione con corriere, a questi si aggiungeranno probabilmente (a qualcuno non è successo) il costo della DOGANA più quello che il corriere richiede per la pratica di sdoganamento (10-15 €, da quello che so io).
Per prima cosa grazie per i consigli.
Diciamo che la batteria non è urgentissima quindi provo a vedere se ritorna nel magazzino europeo.
Mi piacerebbe sapere come mai dal magannizo UK non spediscono le LiPo in Italia......

Poi vorrei chiedervi se mi consigliate il pagamento tramite PayPal oppune pagamento tramite carta di credito. Diciamo che anche facendo il pagamento paypal non vorrei aprire un conto Paypal quindi non so quali garanzie aggiuntive (in termini di eventuali rimborsi) potrei avere facendo un pagamento PayPal ma senza conto.
Vi faccio queste domande perché sono un pò preoccupato da i vecchi post di questa discussione dove alcune persone hanno ricevuto quanto acquistato dopo moltissimo tempo......

Grazie ancora
Emilio

Ultima modifica di Emilio83 : 13 giugno 18 alle ore 12:28
Emilio83 non è collegato   Rispondi citando