Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 18, 17:20   #6673 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da rikzak Visualizza messaggio
Ho avuto ancora problemi con il mio t-rex 600 nitro con brain HD bluetooth, con tutti i servi impazziti, ho provato a cambiarlo con un brain normale alimentando il tutto dalla ricevente e sembra andare tutto bene. Premetto che il brain è nuovo appena acquistato e il venditore mi ha detto di contattare direttamente msh lavandosene le mani. A questo punto cosa dovrei fare?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
In questi casi conviene sempre contattarci via mail a customercare@msh-electronics.com
I vari forum pubblici vengono letti solo occasionalmente e ovviamente non sono il mezzo per richieste ufficiali di sostituzione e/o riparazione.

Nella mail ci scriva già il suo indirizzo e se le è possibile ci invii la fattura o lo scontrino di quando e dove ha acquistato il prodotto.


Nota a latere: Decisamente inusuale che un venditore se ne lavi totalmente le mani. Noi come qualunque produttore vendiamo il prodotto al negoziante/distributore e noi offriamo al negoziante la garanzia. E' il negoziante che, magari dopo un anno in cui ha tenuto sullo scaffale il prodotto, deve offrire la garanzia all'acquirente finale che decorre dalla data di vendita che solo il negoziante conosce, Il negoziante che margina sempre più di quanto margina il produttore deve farsi carico di sostituire i prodotti finiti, collettare i pezzi difettosi resi dai suoi clienti e spedirli ogni tot e tutti assieme al produttore in modo da minimizzare anche i costi di trasporto.


A prescindere da questo, anche se l'unità sarà certamente stata venduta al negoziante non da noi (MSH Electronics S.r.l.) ma da MSHELI S.r.l., troveremo comunque una soluzione che la soddisfi.


Saluti
m.rik non è collegato   Rispondi citando