Discussione: Futaba t16sz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 18, 15:57   #20 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da .tail Visualizza messaggio
Credo che l unica soluzione si quella di sostituire un altro interruttore a 3 posizoni con quello desiderato e cambiare la posizione fisica dello stesso, unica noia il nome non corrisponderà piu' alla posizione.

per chi dice che non va modificata la radio, non sono d accordo, anche io uso un interruttore a 3 posizioni con una molla di ritorno, e' molto utile in 3k e 3J per poter gesitre il cambio di fase in alcune situazioni.
Allora, forse mi spiego male; un mio amico fa f3k e ha una graupner con a sinistra un interruttore a tre posizioni di cui la terza in alto a molla per il lancio;

Ma la radio è nata così; quindi non dico che non serve!!!!!!

La mia opinione è che se Futaba è così, avrà i suoi limiti ma io me la terrei così e non solo non me la prenderei più di tanto con l’assistenza, che non può riprogrammare il codice sorgente del fw, semmai col negoziante ma nemmeno tanto perché ti ha dato una risposta errata ma in buona fede, la rimetterei come era e ringrazierei il cielo se non si sono fatti danni a una signora radio, ma che va presa come è, con i suoi limiti;

È come se ti nasce un figlio con gli occhi neri mentre tu li volevi azzurri: che fai vai dal chirurgo, glie li cavi e glie li sostituisci?

E chi ha speso 2500 euro per la 18MZ o l’equivalente per la 14MZ è fesso perché ha le stesse funzioni ed espansibilità della serie SZ??? No, non sono fessi ne gli uni che hanno speso il triplo, né gli altri che non possono ampliare la gamma disponibile e la logica degli switch, mentre su quelle ammiraglie questo è possibile; si tratta semplicemente di avere capito un altro piccolo limite di questa serie e farsene una ragione, senza voler far diventare un falco ciò che è un rispettabile gabbiano, per fare un esempio metaforico ...

Spero ora di avere chiarito la mia personale opinione...

Ultima modifica di flyhight : 07 giugno 18 alle ore 16:04
flyhight non è collegato   Rispondi citando