Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 18, 23:16   #10 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da forbice Visualizza messaggio
ciao non mi incazzo per niente guarda.....
ho sbagliato ad inserire una "o "sulla parola "sloop" di troppo... pazienza......
quello che mi spaventa è questa continua e sfrenata caccia agli errori di battitura o di traduzione o di significato, in molti post .....
io , su questo forum , credevo fino ad oggi , che fosse dedicato agli appassionati di modellismo dinamico in tutte le sue forme , e non un forum dedicato sulla grammatica italiana o sulle lingue straniere o magari sulla letteratura.....
quindi penso che le tue precisioni riguardo alla mia scrittura , sia un attacco molto molto mirato a me come persona......
non mi ricordo personalmente di avere avuto scambi di post qui con te Mastertone , o di avere avuto dei battibecchi......
di conseguenza ignoro in modo molto deciso le tue correzioni grammaticali e di significato sulla parola "slop" e sinceramente me ne infischio delle tue considerazioni personali sul mio conto , qui sul forum.....
se cerchi qualche utente che possa innervosirsi con le tue entrate fuori luogo e argomento , cerca meglio...... che con me ,fai un buco nell'acqua......
ciao , fai buoni voli , stai sereno e scarica il tuo nervosismo su qualche altra parte e non qui sul forum a scrivere baggianate .....
saluti da forbice.....
ciao , ciao....
X Forbice

Come ti capisco...ci sono passato anch'io ... Qui più che forum di modellismo sembra diventato un distaccamento dell'Accademia della Crusca !!...

X Mastertone

In tanti anni di forum anche a me è capitato di correggere una parola scritta sbagliata da un utente ...ma mai me passato per la testa di scrivere un simile " trattato " che suona tanto come un sermone... Immagino che tu non l'abbia fatto per cattiveria ...ma alla fine...anche arricchito di tante scuse e una cosa che fa star male a chi la riceve. Una volta un tizio ha scritto un totale di 5 righe per parlare del suo problema con un elicottero rc e io c'ho messo mezzora per decifrare che accidenti volesse dire.....ma altri utenti per la foga del momento gli anno fatto critiche pesanti del tipo quanti anni hai..dove pensi di essere...e cose di questo genere. Io in modo scherzoso o ricopiato e corretto a modo mio il testo sul forum passandolo come tentativo di traduzione simultanea.. Quella persona qualche giorno dopo è tornato e si è scusato perché aveva scritto il testo col cell ed era rimasto attivo il T9... Come hai detto tu stesso per questo mio intervento ... che tu non abbia a prenderla a male...