Discussione: OcCrè Costa MZA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 18, 12:43   #33 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Bayard Visualizza messaggio
Sul sito DRG 18.4-5 S3/6 Bayern ci sono delle foto. Forse la carrozza può essere a carrelli. L'azienda che produce la vettura che stai costruendo, non può mandarti come ricambi, telai carrelli e ruote? Oppure puoi prendere una seconda vettura passeggeri e trasformarla in postale!!! Comunque viene su bene!!
Ciao!!
La OcCre ha messo nel kit legno in abbondanza, quasi da poter fare una seconda carrozza.. non so dire che calcolo abbiano fatto oppure sono stato bravo a riciclare anche i legni più insignificanti ma ho una mazzettata di listelli inutilizzati, un cancello in fusione e svariato filo di ottone.
se facessi un carro anche inventato avrei molto materiale esteticamente identico alla carrozza Costa.

le ruote le so fare al tornio in alluminio.
il resto sarebbe una scatola di legno e anche questa la saprei fare, la struttura è semplice.. le fusioni mancanti mi arrangerei in vari modi, non ultimo stacco una fusione dalla Costa e la riproduco con un calco.

ma alla fine farei un vagone corto e con ruote singole, non la vedo difficile.
potrei perfino trasformare o prendere le fusioni di un carro merci che la OcCre tra l'altro realizza in modo spettacolare.

OcCre. Modelismo naval, modelismo ferroviario, modelismo de vehículos vintage.

G-Wagon. Montaje del suelo interior y su envejecido

comunque vedremo.. al momento ho da finire i camminamenti sul tetto che saranno l'ultima cosa che dovrò montare.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando