Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 18, 13:13   #6645 (permalink)  Top
rikzak
User

L'avatar di rikzak

Data registr.: 05-10-2013
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Hai aggiornato via cavo USB o via Bluetooth? Hai aggiornato con il software Windows o con le APP (Android o iOS)? Che trasmittente e che ricevente usi? Che tipo di connessione usi sulla ricevente? Quale protocollo radio hai selezionato nel pannello 3 "Selezione ricevente" del wizard? Hai attive le telemetrie? Quali? Hai attivi i Logs? Quali? Hai attivo il governor? Con che valori dei parametri?

Luca non è stato in grado di farlo, ma almeno tu, sei in grado di inviare qui il tuo file di configurazione (da menu "File" -> "Salva config su file ...") così facciamo prima ed evitiamo mille domande e mille risposte?

Grazie.
Ho aggiornato via bluetooth con l'app android, uso una t14fg futaba con rx r7003sb,uso un cavetto per connetterla in serialbus al brain e ho selezionato ricevente futaba serialbus. Non ho attive le telemetrie nel brain e nemmeno i logs ma uso la telemetria futaba,sensore temperatura e sensore ottico di giri.
ho attivo il governor perche è un nitro con i valori base perche non li ho ancora cambiati.
e' per caso possibile contattare msh e mandare il brain in assistenza? visto che lo ho comprato nuovo e lo ho pagato tantissimo visto che e' HD e bluetooth...
spero di essere riuscito ad inviare il file del log. al limite se mi lasci una mail te lo invio volentieri grazie
Files allegati
Tipo file: rar trex 600n.rar‎ (1,7 KB, 17 visite)
rikzak non è collegato   Rispondi citando