Discussione: Losi Lst2 elettrico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 18, 09:17   #26 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Concordo pienamente con ciò che dice falex ,anche sul fatto del mio orribile sbaglio/ non conoscenza .

Pur non essendo praticissimo ed esperto del settore però,ho avuto l'occasione per quel 5% scarso del mio tempo modellistico ,di aver provato svariati mezzi monster.

Ora vanno tantissimo questi incroci ,come l'outcast e tekno mt,che sono dei buggy, con braccetti e omocinetici truggy.
Quindi lunghi come buggy,difatti l'mt è un buggy ,ma con carreggiata truggy e ruote enormi da monster.

Sono molto più agili dei truggy ed hanno una certa se vogliamo instabilità nel bilanciamento rispetto ad un truggy.
Sono adattissimi a evoluzioni ,salti freestyle ecc....ma non sono ciondoloni e goffi come i monster ,acendo baricentro basso e telaio piatto.

Su pietraie e sentieri ,ci vanno pure loro ,pur non avendo tanta luce da terra,ma rispetto ad un truggy il passo corto aiuta.stile jeep 4 porte contro 2 porte per capirsi.

Però non sono esattamente monster.
Non passano proprio bene su radici,ciotoloni e non sono assolutamente ciondoloni come per esempio un savage,che e una sorta di cubo,alto quanto largo e lungo quanto alto ultramega mollissimo.
È una sorta di budino gelatinoso diciamo.
Ha delle pecche ,perché bisogna chiudere 2 occhi sulla qualità costruttiva, e non è certo resistente quanto un truggy o questi nuovi semi truggy nati ora.
Non salta bene è instabilissimo,ma assorbe qualsiasi asperità non sentendola proprio o cmq permette di passare in sentieri fregandosene di qualsiasi cosa abbia sotto di lui.

Sono passato dal mta4 ( occhio non g3 perché non c'entra nulla,quello è un truggy)al savage x proprio perché il savage era ancora più molleggioso e gommoso e più alto da terra.

Cmq altra notizia è che molti stanno abbandonando anche l'x maxx che a me piaceva tantissimo,perché non trovano in questo mezzo la instabilità ,la goffaggine dei monster.
Quello è un bestione gigantesco ,che però è stabilissimo e non ha la tipica deficenza di comportamento di un monster stile appunto savage o simili.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando