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Vecchio 22 maggio 18, 06:17   #21 (permalink)  Top
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È un truggy con ruote Monster altro che storrie
Si vede proprio che ognuno vede solo ciò che vuole vedere..
Per la dogana non preoccupatevi che spenderai talmente tanto che alla fine te lo comperavo nuovo rtr in Europa,un conto è un pacchettino pocce leggero da 20 dollari,un altro è un'auto roller..
L'otcast è n pratica un doppione al tuo truggy Losi
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 18, 07:59   #22 (permalink)  Top
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Sono d'accordo sul fatto che non conviene, ed il prezzo del roller è troppo alto.

Però, l'outcast è un monster secondo me, ci arriva in maniera diversa, ma ci arriva ad esserlo.
Sicuramente non ti divertirai a tenerlo su 2 ruote come faresti con un Savage, ma ti divertirai in altri modi.
Però come dice generale, dipende da ciò che cerchi, perché potrebbe risultare simile al tuo losi
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Vecchio 22 maggio 18, 08:52   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fast83 Visualizza messaggio
Ma si può considerare un Monster ?
decisamente no, è un truggy solo meno valido del tuo.
Un monster è un mezzo diverso, si sono spese millemila parole su monster e truggy, tutte le volte che uno chiedeva info per un monster tutti a consigliare un truggy, perchè è piu robusto in kit ecc. Specie i soliti frequentatori di piste che non vedono altri mezzi all'infuori della pista.
Poi anche culatello, il piu accanito sostenitore di truggy in luogo di monster, ha visto/provato i veri monster. Bhe son due cose diverse, molto diverse.

Io ti posso solo portare quella che è la mia piccola esprienza di monster.
Anni fa avevo un e-revo il mezzo fantastico che all'epoca non aveva concorrenza tanto era innovativo e valido, poi aprirono una pista off vicinissimo a casa, e sebbene giravo benino anche col revo (gomme giuste assetto giusto e modifica allo sterzo) mi presi un truggy, il Losi 8eight 2.0. In pista era una furia, mezzo fantastico, prestazionale e indistruttibile (se non si sbatte o atterra da 20 m), per mesi usai solo il truggone e alla fine accantonai e cedei il revo. Poi la pista chiuse , usai il truggy come fosse un monster, per bushing, salti ecc. troppo facile, troppo bilanciato, troppa motricità, troppo noioso. Lo vendei e mi presi un Savage, poi un e-maxx (son sempre stato un fan di e-maxx) ecc. Ora dopo anni,piste continuano a non esserci ma qualche giretto e salto coi mezzi mi piace farlo sapendo di riuscire a passare indenne sopra qualsiasi ostacolo piu basso di 12 cm. Ho un revo e un Losi LST2.
Tra l'altro a mio gusto estetico i truggy mi piacciono un casino ma per il mio utilizzo so gia che non vanno bene e visto che tu lo hai non posso far altro che consigliarti un monster. Tra savage, revo e Losi lst senza dubbio LST

scordavo, tutto off topic, qua si parla specificatamente di LST2 conversion
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falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 18, 09:23   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di Tipo0500703
 
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Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
decisamente no, è un truggy solo meno valido del tuo.
Un monster è un mezzo diverso, si sono spese millemila parole su monster e truggy, tutte le volte che uno chiedeva info per un monster tutti a consigliare un truggy, perchè è piu robusto in kit ecc. Specie i soliti frequentatori di piste che non vedono altri mezzi all'infuori della pista.
Poi anche culatello, il piu accanito sostenitore di truggy in luogo di monster, ha visto/provato i veri monster. Bhe son due cose diverse, molto diverse.

Io ti posso solo portare quella che è la mia piccola esprienza di monster.
Anni fa avevo un e-revo il mezzo fantastico che all'epoca non aveva concorrenza tanto era innovativo e valido, poi aprirono una pista off vicinissimo a casa, e sebbene giravo benino anche col revo (gomme giuste assetto giusto e modifica allo sterzo) mi presi un truggy, il Losi 8eight 2.0. In pista era una furia, mezzo fantastico, prestazionale e indistruttibile (se non si sbatte o atterra da 20 m), per mesi usai solo il truggone e alla fine accantonai e cedei il revo. Poi la pista chiuse , usai il truggy come fosse un monster, per bushing, salti ecc. troppo facile, troppo bilanciato, troppa motricità, troppo noioso. Lo vendei e mi presi un Savage, poi un e-maxx (son sempre stato un fan di e-maxx) ecc. Ora dopo anni,piste continuano a non esserci ma qualche giretto e salto coi mezzi mi piace farlo sapendo di riuscire a passare indenne sopra qualsiasi ostacolo piu basso di 12 cm. Ho un revo e un Losi LST2.
Tra l'altro a mio gusto estetico i truggy mi piacciono un casino ma per il mio utilizzo so gia che non vanno bene e visto che tu lo hai non posso far altro che consigliarti un monster. Tra savage, revo e Losi lst senza dubbio LST

scordavo, tutto off topic, qua si parla specificatamente di LST2 conversion
S'è per questo allora neanche un Savage è "un vero monster, i monster veri non hanno sospensioni indipendenti.

Ora basta però andiamo off topic
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Vecchio 22 maggio 18, 10:08   #25 (permalink)  Top
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Quindi per te l'unico vero Monstertruck 1/8 sarebbe il kyosho Mad Force essendo l'unico coi ponti rigidi
Un po'come dire che lo Slash non è uno Short course perché i veri Short course hanno il ponte rigido al posteriore...
Va'bene tutto ma far passare per Monster un truggy con ruote Monster è un sacrilegio..
Scusate l'ot ma è indispensabile dare le nozioni corrette altrimenti chi legge poi apprende nozioni sbagliate
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 18, 10:17   #26 (permalink)  Top
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Concordo pienamente con ciò che dice falex ,anche sul fatto del mio orribile sbaglio/ non conoscenza .

Pur non essendo praticissimo ed esperto del settore però,ho avuto l'occasione per quel 5% scarso del mio tempo modellistico ,di aver provato svariati mezzi monster.

Ora vanno tantissimo questi incroci ,come l'outcast e tekno mt,che sono dei buggy, con braccetti e omocinetici truggy.
Quindi lunghi come buggy,difatti l'mt è un buggy ,ma con carreggiata truggy e ruote enormi da monster.

Sono molto più agili dei truggy ed hanno una certa se vogliamo instabilità nel bilanciamento rispetto ad un truggy.
Sono adattissimi a evoluzioni ,salti freestyle ecc....ma non sono ciondoloni e goffi come i monster ,acendo baricentro basso e telaio piatto.

Su pietraie e sentieri ,ci vanno pure loro ,pur non avendo tanta luce da terra,ma rispetto ad un truggy il passo corto aiuta.stile jeep 4 porte contro 2 porte per capirsi.

Però non sono esattamente monster.
Non passano proprio bene su radici,ciotoloni e non sono assolutamente ciondoloni come per esempio un savage,che e una sorta di cubo,alto quanto largo e lungo quanto alto ultramega mollissimo.
È una sorta di budino gelatinoso diciamo.
Ha delle pecche ,perché bisogna chiudere 2 occhi sulla qualità costruttiva, e non è certo resistente quanto un truggy o questi nuovi semi truggy nati ora.
Non salta bene è instabilissimo,ma assorbe qualsiasi asperità non sentendola proprio o cmq permette di passare in sentieri fregandosene di qualsiasi cosa abbia sotto di lui.

Sono passato dal mta4 ( occhio non g3 perché non c'entra nulla,quello è un truggy)al savage x proprio perché il savage era ancora più molleggioso e gommoso e più alto da terra.

Cmq altra notizia è che molti stanno abbandonando anche l'x maxx che a me piaceva tantissimo,perché non trovano in questo mezzo la instabilità ,la goffaggine dei monster.
Quello è un bestione gigantesco ,che però è stabilissimo e non ha la tipica deficenza di comportamento di un monster stile appunto savage o simili.
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Vecchio 22 maggio 18, 10:23   #27 (permalink)  Top
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Questo è il mio savage .
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Vecchio 22 maggio 18, 10:35   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Ho dimenticato una cosa importante.
Un mezzo stile outcast o mt,però ma un vantaggio enorme. È molto polivalente! Un monster no.
Con un mezzo così ci fai la sparata,la gita con amici in cava ,nei sentieri con alcuni limiti ,ma cmq ci si va tranquillamente,si cambiano le gomme con quelle da truggy ,si fa un minimo di assetto adeguato e ci si gira tranquillamente in pista,ci si fanno salti freestyle..... Con un savage ,come appunto quello in foto no e molto limitato al solo uso ,cava.......


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Vecchio 22 maggio 18, 10:56   #29 (permalink)  Top
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Che confusione.... sarà perché ti amo

Adesso apro una nuova discussione sennò andiamo troppo OT ma la mia richiesta è.... voglio un mezzo diverso dal mio un monster ma non estremo tipo savage che ad ogni sterzata inizia a rotolare... pensavo ad un XXL LST2 oppure a...... se cito Revo va adattato se cito MT4 G3 và adattato.

Ora la mia scelta è orientata anche da cosa offre subito.it, quindi...

- Revo Brushless Edition, senza elettronica con upgrade semiassi e differenziale: 180€
- Losi LST 2 XXL, senza elettronica e con qualche upgrade: 200€
- MT4 G3 completo 300€, magari senza elettronica lo porto via a 200€
- Losi LST 3XL, completo 350€ praticamente nuovo

Accetto pareri e consigli senza freni inibitori, in un forum le divergenze di idee sono costruttive tutte perche arrivano da diversi punti di vista ed esperienze, quindi al mio segnale scatenate l’inferno a chi mi convincerà a scegliere il mezzo che propone regalerò il primo braccetto rotto
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Multirotori: Drone Classe 250 Race FPV
Automodelli: Losi 8ight-T 4.0 E - TRX4 Trophy
Barche: Feilun FT011
fast83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 18, 11:36   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Sicuramente non il mta4 g3,lo hai già! È il tuo losi ,ma in versione squanfida ,quindi un truggy al 100% con ruote da monster.
Il tuo però qualitativamente vale 100 g3.

Piottosto i 2 losi monster.
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