Salve ragazzi, ho un paio di domande su alcune idee riguardo questo motore: sono mezze blasfemie ma magari tra un insulto ed un consiglio viene fuori qualcosa!!!
-1- con il dovuto isolamento ad un ipotetico walbro e magari pure una opportuna chiusura dei fori della pompa, sarebbe possibile trasformare il 140 RX in gasser??? (Prima bestemmia)
-2-lasciando il motore così com'è, a mettere un bombolino o uno scarico a barilotto stile DLE 35, quanti e quali problemi potrei incontrare?? (Seconda bestemmia)
Il discorso è che sto iniziando il nuovo aereo, è sottile di muso e mi servirebbe potenza a piccoli ingombri, ed il 140 sembrerebbe l'ideale.
A gasser già credo che sia una gran ca**ata, ma mettere uno scarico corto forse si risolve un pó tutto....
Carta bianca ai commenti...e datemi tutte le opinioni possibili...non mi offendo e anzi vorrei dritte ed opinioni di chi "smistica"
Un saluto, Manoel