Citazione:
Originalmente inviato da gioby Salve a tutti, ho una TGY i10 che uso con le riceventi della 9x per non cambiare tutto il parco riceventi.
Vorrei cambiare radio in quanto questa non ha un programma open e mi costringe ad usare una ricevente a 6 canali per pilotare un plank.
Ho letto la discussione della Taranis e non mi convince il fatto che perda segnale sulle brevi distanze.
Come si comporta la x7? Me la consigliate? Potrò continuare ad usare le riceventi in mio possesso?
Buoni voli. |
All’ultima domanda non ti so rispondere, ci penseranno altri;
Dopo quasi 1 anno di utilizzo di Q X7 posso dire che sono molto soddisfatto e per certe cose, venendo da un parco radio Futaba, alcune che ho tutt’ora, per certe cose è anche meglio; purtroppo poiché per il principio che ogni articolo anche buono deve avere una pecca, l’unica secondo me è proprio che scassa la min...hia sotto il mezzo metro; la voce ripete sempre telemetria assente, telemetria disponibile, ma la RX riceve comunque lo stesso; certe volte sembra più sensibile e sempre sotto il mezzo metro la ricezione della RX è a scatti, poi sembra adattarsi e risponde bene anche da vicino; dopo lanciato o decollato nessun problema, il fastidio è solo al banco, anzi, la ricezione con X4RSB e X6R è eccezionale...