Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 18, 14:56   #133 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gioby Visualizza messaggio
Salve a tutti, ho una TGY i10 che uso con le riceventi della 9x per non cambiare tutto il parco riceventi.
Vorrei cambiare radio in quanto questa non ha un programma open e mi costringe ad usare una ricevente a 6 canali per pilotare un plank.
Ho letto la discussione della Taranis e non mi convince il fatto che perda segnale sulle brevi distanze.
Come si comporta la x7? Me la consigliate? Potrò continuare ad usare le riceventi in mio possesso?
Buoni voli.
All’ultima domanda non ti so rispondere, ci penseranno altri;

Dopo quasi 1 anno di utilizzo di Q X7 posso dire che sono molto soddisfatto e per certe cose, venendo da un parco radio Futaba, alcune che ho tutt’ora, per certe cose è anche meglio; purtroppo poiché per il principio che ogni articolo anche buono deve avere una pecca, l’unica secondo me è proprio che scassa la min...hia sotto il mezzo metro; la voce ripete sempre telemetria assente, telemetria disponibile, ma la RX riceve comunque lo stesso; certe volte sembra più sensibile e sempre sotto il mezzo metro la ricezione della RX è a scatti, poi sembra adattarsi e risponde bene anche da vicino; dopo lanciato o decollato nessun problema, il fastidio è solo al banco, anzi, la ricezione con X4RSB e X6R è eccezionale...