Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 07, 16:03   #23 (permalink)  Top
azzurrino_76
User
 
L'avatar di azzurrino_76
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: San Severo
Messaggi: 782
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76
Dico la mia , secondo me ti devi solo allenare , ci vuole molta pratica e molta meno ansia di rompere per riuscire a fare 3d fatti pure te un biplano in depron per esercitarti perchè in genere i biplani sono + stabili in hoverimg.
Il tempo di apprendimento per il volo 3d come per il volo tradizionale varia da persona a persona "ma la cosa non è impossibile".
Tutti gli aerei acrobatici "es riproduzioni tipo katana di Bettini , sebino ecc " fanno l'hovering basso , se un aereo è cattivo in hovering lo si addolcisce arretrando il baricentro e dando 1 o + gradi in positivo al motore e quest' ultimo deve tenere il modello appeso almeno al 90% di gas.
Per il resto , ripeto , ci vuole solo allenamento ed entrare con la testa nel concetto del volo 3d.

Ciao

In questi video si puo notare che indipendentemente dalla macchina volante l' hovering o torque end roll e roll harrier l' ho si esegue con quasi tutti gli aerei ad elica.
Questi sono io video del volo di collaudo del mio katana scatola Bettini motorizzato 50 DA dal peso di 9kg e dalle parti mobili ridicole

Ci vuole solo allenamento....

http://www.flyclub.eu/video/collaudo...ollharrier.mp4

http://www.flyclub.eu/video/collaudo...rovetorque.mp4

Ps . non spacciamo fatti del tipo che i deproncini sono + facili da pilotare il fattore a loro favore e solo il lato del loro costo irrisorio . Questo fattore in cute molta meno ansia di rompere , causa principale di un cattivo 3d.
Infatti chi esegue i roll harrier con un biplano in depron è in grado di eseguirli con qualsiasi aereomodello acrobatico.


Ciao

Mario
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando