Discussione: Quanum vandal
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Vecchio 30 marzo 18, 18:53   #8 (permalink)  Top
Tipo0500703
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Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
di sicuro serve ai produttori di meccaniche
serve a cosa, a limitare le temperature ? direi proprio di no, a meno che la tua meccanica attuale abbia grossi problemi di scorrevolezza/attriti , che sovra-affaticano l'elettronica fino al surriscaldamento, ma in tal caso si identifica e risolve il problema, non lo si cestina assieme al resto della macchina sana

dopo " un po' " che giri l'esc taglia per sovra-temperatura, hai voglia di quantificare questo "un po'" ?

in pista, i buggy 4wd performanti girano dai 5 ai 10 minuti e stanno fermi a raffreddare non meno di 10-15, le batterie si usano per circa metà scarica e 80°C di temperatura (ben misurata) sul motore sono ritenuti una temperatura max accettabile, considera che già a 70°C il ditometro non funziona più per procurata ustione al polpastrello, precisamente di che temperature stiamo parlando ?

se non giri in ambienti troppo umidi o sporchi puoi provare a fare delle aperture sulla carrozza per migliorare la circolazione d'aria interna, le buggy sono fin troppo sigillate sotto carrozza, usare o aumentare il numero delle ventoline interne, ma soprattutto ed in primis, come già detto sopra, accorciare il rapporto tramite un pignone più piccolo di almeno 2-3 denti (e magari ancora non bastano)


E soprattutto, metti una 2s!!!!
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JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
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