Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 18, 19:07   #2 (permalink)  Top
aero330
User
 
L'avatar di aero330
 
Data registr.: 03-09-2012
Residenza: Gubbio-Ravenna
Messaggi: 1.771
Citazione:
Originalmente inviato da uammaia Visualizza messaggio
Salve a tutti,sarei interessato all' acquisto di questo fantastico modello ed è per questo che chiedo, a chi già lo possiede nel proprio hangar, qualche parere o consiglio in merito alle sue capacità di volo, grazie

https://www.jonathan.it/aeromodelli/...:4-¾-arf.html
Ciao!
L'ho acquistato meno di un mesetto fa proprio da jonathan e penso di aver preso giusto giusto l'ultimo pezzo perchè poi la disponibilità è esaurita
Comunque scherzi a parte, a me pare ben fatto essendo il mio primo maxi. La ricopertura, che non saprei definire, è una pellicola stampata e attaccata al legno e non ha adesivi in rilievo che possono staccarsi a lungo andare.
Attualmente l'ho riposto nella scatola perchè prenderò tutti gli accessori vari tra cui motore centralina servi ecce ecc in questi mesi per suddividere la spesa ma non vedo l'ora di cominciare ad assemblarlo quest'estate!!!
Le uniche due cose negative che ho letto:
- buttare l'ogiva inclusa perchè di plasticaccia e parecchio sbilanciata
-il pilotino lascia a desiderare ma si fa sempre in tempo a cambiarlo (inoltre ha un casco color verde pisello che non è il massimo).

Ho riscontrato inoltre un'altra cosa che mi lascia perplesso ma faccio fatica a spiegarla . Stasera quando torno a casa metto un paio di foto del modello fuori dalla scatola.

P.s. metterò un dle55ra con scarico posteriore così da non bucare troppo la naca motore sul laterale e così disponendo lo scarico in maniera simmetrica proprio dietro il motore.
__________________
Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat
Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/
aero330 non è collegato   Rispondi citando