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Vecchio 20 marzo 18, 13:04   #4 (permalink)  Top
Nicola u-control
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Originalmente inviato da simoauto Visualizza messaggio
quindi oltre al metodo cassetta dici che non ci sono altri motivi? il problema che non conosco nessuno con la cassetta o con le macchine a scoppio:
altri metodi ci sono, tipo il rotostart, ma non so se è applicabile al tuo motore.
Cooooomunque
io con i motori kyosho ho avuto una breve e pessima esperienza, però devo dirti che se spacchi la cordicella una volta si e l'altra pure forse il problema va ricercato da un'altra parte.
Per esempio:
1-devi dare strappi brevi e decisi, non arrivare fino a tirar fuori la corda
2- non tirare come un pazzo, se vedi che ti porti su tutta la macchina vuol dire che il motore è bloccato, per esempio da un eccesso di miscela nella camera di scoppio (ingolfato)
3- quando tiri la cordina fallo sempre in maniera perpendicolare al telaio, non lateralmente, così eviti che strusci sulla plastica del suo fermo e si rovini
4- di dove sei? Ci sono negozi di modellismo o piste nelle vicinanze ?
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"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
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