Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 18, 20:05   #3440 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da AMoNgt Visualizza messaggio
aggiungo, cavolo quanto va ronnefalk con l hb
hb assieme a kyosho e mettiamoci pure associated per ora sono nell'elettrico il top per noi mortali come prestazioni.
Ma io sinceramente non capisco alcune cose di questi tempi.
Partono nell'estremizzare a palla un mezzo e poi ora lo riducono .
Uno prende quel mezzo per la sua particolarita di guida ,per la sua anima diciamo ,perché attualmente i mezzi sono incredibilmente diversi da guidare.

Allora perché tornare indietro ? Perché tekno non ha continuato con l'idea di un missile ultra agile,difficile se vogliamo,incredibilmte cazzuto e ad ha appiattito tutto con la 4?
Perché xray ha reso un prodotto come la 2017 perfetto,veloce,semplice ma straordinario come reattività,maneggevolezza ecc.. In un prodotto fin troppo addolcito ,che non curva più fuori curva ,che non ha più il suo carattere?
Così come mugen con la 8.

Kyosho e asso invece hanno spinto oltre ,forse esagerando un filo quelli dell'asso ,ma almeno uno sa che quel mezzo ha quella particolarità,quella caratteristica.
Questo non mi spiego.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando