Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 18, 11:26   #33 (permalink)  Top
luigi.carlucci
User
 
Data registr.: 31-01-2013
Residenza: brindisi
Messaggi: 682
Bonjour a tout le monde.
Queste le foto del Bomber ad oggi. Sono soddisfattissimo del lavoro . Sono proprio innamorato dei modelli più cicciotti, e questo è proprio panciuto e tondeggiante come piace a me. Ora devo farci il carrello e poi decidere per la motorizzazione. Il Cyclone
per la verità non è che ci starebbe male, anzi…..
La coda è rivestita in Mylar+Esaki, la fusoliera è rivestita in nylon, l’ala è rivestita in Samspan con le estremità in Esaki. La pinna porta ala l’avevo rivestita in SamSpan, ma si intravedevano le stuccature e non mi piaceva, quindi ho rimosso tutto e l’ho verniciata.
Al tendicarta nella finitura ho aggiunto una punta di mordente scuro, così ora sembra veramente antico. E tutte le inevitabili imperfezioni della lavorazione manuale ne danno un ulteriore tocco di coerenza. E’ o non è un Old Timer?
La porzione rossa sull’infradosso delle ali è molto più estesa rispetto al sopra, per garantire la visibilità del modello in quota. Le scritte come al solito le ho “plotterate” con pennellino, vernicetta e mano ferma.
Icone allegate
Aeromodelli Old Timer: LANZO BOMBER-bomber-1_640x480-1-.jpg   Aeromodelli Old Timer: LANZO BOMBER-bomber-2_640x480-1-.jpg   Aeromodelli Old Timer: LANZO BOMBER-bomber-3_640x480-1-.jpg   Aeromodelli Old Timer: LANZO BOMBER-bomber-4_640x480-1-.jpg  
luigi.carlucci non è collegato   Rispondi citando