Discussione: 1/8 motore gasoline.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 18, 09:57   #21 (permalink)  Top
Tipo0500703
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
So che ami il vintage ,appunto anche la mugen 5 ora mai è vintage.
Penso che siano ora mai pochissime quelle che puoi trovare nuove con tutto sopra a 200 euro.

Cmq ho capito ,se non c'è più la pista non ha senso.

Per aduken,guarda purtroppo non concordo,cioè almeno nel mio specifico caso vedo bene la differenza tra i costi con l'elettrico e la nitro e per me non è così.

Mi è appena venuto in mente un esempio che calza a pennello!
Sai il giochino che si faceva da bambini 1,2,3 stella!??

Bon fa conto che alla terza stella a me si incenerisce una lipo ,alla ventesima stella mi parte il rotore,alla quarantesima stella tripudio con fuochi pirotecnici .

Con la nitro attacco ,vado sereno,incenerisco i cuscinetti frizione da 2 euro,faccio fuori metti dopo 3 uscite una frizione...ecc...non ricevo botte da 100 a uscita.cioè non ho la stellata come con l'elettrico ,hai capito?
Io Con l'elettrico mi ci sono trovato benissimo in 5 anni che sono modellista, ho rotto 3 batterie, una nimh di un rtr, una lipo da 25 euro perché una cella mi ha abbandonato, ed una gens ace perché da igniorante che ero la avevo usata senza cut off.
In pista per le poche volte che ci sono stato ho visto un bel po' di lipo piene di nastro telato e tanto, tanto nitro.
Io non ho mai avuto problemi con l'elettrico, ma non sono mai riuscito a far più di dieci metri con un motore a scoppio.
Quando ho portato l'hot bodies al negozio il venditore l'ha fatta partire senza troppi problemi, mentre a casa non ne ha più voluto sentire.
In contrasto con la mia esperienza, un mio amico come primo modello ha preso una kyosho inferno neo, sono passati 3 anni e la usa quasi tutti i giorni.
Penso che se non si ha un pista vicina o almeno qualcuno che ti sappia aiutare il nitro non ha senso.
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando