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Vecchio 16 marzo 18, 09:57   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di Tipo0500703
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
So che ami il vintage ,appunto anche la mugen 5 ora mai è vintage.
Penso che siano ora mai pochissime quelle che puoi trovare nuove con tutto sopra a 200 euro.

Cmq ho capito ,se non c'è più la pista non ha senso.

Per aduken,guarda purtroppo non concordo,cioè almeno nel mio specifico caso vedo bene la differenza tra i costi con l'elettrico e la nitro e per me non è così.

Mi è appena venuto in mente un esempio che calza a pennello!
Sai il giochino che si faceva da bambini 1,2,3 stella!??

Bon fa conto che alla terza stella a me si incenerisce una lipo ,alla ventesima stella mi parte il rotore,alla quarantesima stella tripudio con fuochi pirotecnici .

Con la nitro attacco ,vado sereno,incenerisco i cuscinetti frizione da 2 euro,faccio fuori metti dopo 3 uscite una frizione...ecc...non ricevo botte da 100 a uscita.cioè non ho la stellata come con l'elettrico ,hai capito?
Io Con l'elettrico mi ci sono trovato benissimo in 5 anni che sono modellista, ho rotto 3 batterie, una nimh di un rtr, una lipo da 25 euro perché una cella mi ha abbandonato, ed una gens ace perché da igniorante che ero la avevo usata senza cut off.
In pista per le poche volte che ci sono stato ho visto un bel po' di lipo piene di nastro telato e tanto, tanto nitro.
Io non ho mai avuto problemi con l'elettrico, ma non sono mai riuscito a far più di dieci metri con un motore a scoppio.
Quando ho portato l'hot bodies al negozio il venditore l'ha fatta partire senza troppi problemi, mentre a casa non ne ha più voluto sentire.
In contrasto con la mia esperienza, un mio amico come primo modello ha preso una kyosho inferno neo, sono passati 3 anni e la usa quasi tutti i giorni.
Penso che se non si ha un pista vicina o almeno qualcuno che ti sappia aiutare il nitro non ha senso.
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JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 18, 11:54   #22 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
So che ami il vintage ,appunto anche la mugen 5 ora mai è vintage.
Penso che siano ora mai pochissime quelle che puoi trovare nuove con tutto sopra a 200 euro.

Cmq ho capito ,se non c'è più la pista non ha senso.

Per aduken,guarda purtroppo non concordo,cioè almeno nel mio specifico caso vedo bene la differenza tra i costi con l'elettrico e la nitro e per me non è così.

Mi è appena venuto in mente un esempio che calza a pennello!
Sai il giochino che si faceva da bambini 1,2,3 stella!??

Bon fa conto che alla terza stella a me si incenerisce una lipo ,alla ventesima stella mi parte il rotore,alla quarantesima stella tripudio con fuochi pirotecnici .

Con la nitro attacco ,vado sereno,incenerisco i cuscinetti frizione da 2 euro,faccio fuori metti dopo 3 uscite una frizione...ecc...non ricevo botte da 100 a uscita.cioè non ho la stellata come con l'elettrico ,hai capito?
Seee, vabbè li sei tu che sei un disastro
Una buona frizione costa sui 50 euro, se ne bruci una ogni 3 uscite è un salasso

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Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
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Vecchio 16 marzo 18, 12:29   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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1,2,3 stelaaa!BAAM!!! io b...i la lipo noaaaaa!!!

Uuuuuno,duuuue,tre stellaaaa! BAMM!!nooooooo!!
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Vecchio 16 marzo 18, 14:01   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di madqwerty
 
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ieri sera non ho pensato a questa gufata clamorosa ma adesso ripenso a ieri sera.. nel mentre che un regolatore nuovo muoveva i primi passi (il mio speed passion) un altro regolino (non mio, non economico ) decideva di muovere gli ultimi, scomparendo dietro ad una densa ed acre nuvoletta bianca come i migliori prestigiatori
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Vecchio 16 marzo 18, 22:10   #25 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio

ieri sera non ho pensato a questa gufata clamorosa ma adesso ripenso a ieri sera.. nel mentre che un regolatore nuovo muoveva i primi passi (il mio speed passion) un altro regolino (non mio, non economico ) decideva di muovere gli ultimi, scomparendo dietro ad una densa ed acre nuvoletta bianca come i migliori prestigiatori
Una volta mi ero fatto convincere dal negoziante a prendere motore che urlava.... Beh mi è durato meno di 5 litri. Sbiellato >bidone spazzatura che a cambiare tutto quello che c'era da cambiare.... Ancora quando ci penso....
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 18, 20:16   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di Tipo0500703
 
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A me piace pensare che non esista la soluzione migliore, ma quella con cui ci si trova meglio.
Se qualcuno riesce a usare un modello a scoppio senza stress ed andare in pista sereno, a dire la verità lo invidio.
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Vecchio 22 aprile 18, 19:11   #27 (permalink)  Top
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A me piace pensare che non esista la soluzione migliore, ma quella con cui ci si trova meglio.
Se qualcuno riesce a usare un modello a scoppio senza stress ed andare in pista sereno, a dire la verità lo invidio.
Grazie per l'invidia. C'è la manutenzione e tutto ma io ho la vera passione per le rc a scoppio quindi per me non è un problema
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Vecchio 15 giugno 18, 11:59   #28 (permalink)  Top
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Io ne ho una presa da poco
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Vecchio 15 giugno 18, 14:15   #29 (permalink)  Top
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Io ne ho una presa da poco
appena puoi fai qualche video che son curioso di vederla in azione
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"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
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Vecchio 15 giugno 18, 15:08   #30 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
appena puoi fai qualche video che son curioso di vederla in azione
adesso ho cambiato ceppi frizione e cuscinetti campana era sfrantumati e si spegneva sempre

la miscela la faccio con olio motul 2t 710 ma non riesco a trovare ancora il giusto al 7% e troppo secondo me
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